Il Minibasket Milazzo: in panchina coach Bacilleri, sotto canestro l’inglese Mcindoe

Troy McindoeTroy Mcindoe, nuovo giocatore del Minibasket Milazzo

Il Minibasket Milazzo si muove sul mercato per cercare di muovere anche la classifica che in questo momento la vede in ultima posizione con zero punti all’attivo nel campionato di serie C Silver.

Torrenovese

Domenico Bacilleri

Il club di Nello Principato ha ingaggiato un nuovo allenatore. Si tratta di Domenico Bacilleri, (assistente di Jorge Silva a inizio stagione alla Cestistica Torrenovese), il quale ha rassegnato le dimissioni da dirigente e coach delle giovanili del club nebroideo per accettare l’incarico di capo allenatore del Minibasket Milazzo,. Altro colpo in entrata, ma non dovrebbe essere il solo per i mamertini, è l’arrivo dell’ala-centro Troy Mcindoe. Londinese, Mcindoe è nato il 3 febbraio 1993, è alto 205 cm per 115 kg di peso.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia