Milazzo, ora è ufficiale: Benedetto Bottari torna quale “general manager”

Benedetto BottariBenedetto Bottari ha rinunciato alla carica di segretario del Messina

Ora è ufficiale: sarà Benedetto Bottari il General Manager del Milazzo per la stagione 2014/15 che vedrà impegnati i mamertini nel torneo di Eccellenza, dove sono stati ripescati proprio negli ultimi giorni. Il club rossoblu ha atteso infatti la mattinata di domenica 10, per svelare una notizia che per la verità filtrava ormai da giorni negli ambienti del calcio dilettantistico peloritano. Bottari torna così nella città del Capo dopo quattro anni: tra il 2007 e il 2010 fu infatti uno dei maggiori artefici della leggendaria scalata del Milazzo dalla Promozione alla Seconda Divisione, ricoprendo l’incarico di Direttore Generale e, successivamente, di Direttore Sportivo. Nelle ultime quattro stagioni ha assunto la carica di Direttore Generale del Due Torri, dopo una breve parentesi nel Città di Messina.

Logo del Milazzo

Logo del Milazzo

Sono felicissimo di tornare a Milazzo. L’attuale società sta producendo sforzi massimali affinchè il Milazzo possa ritrovare il blasone ed i risultati del passato. Il mio augurio è quello che la tifoseria organizzata si ricompatti. L’aiuto dei nostri supporters è fondamentale per poter raggiungere tutti gli obiettivi e riportare in alto il vessillo rossoblù“.

L’arrivo di Benedetto Bottari rafforza notevolmente il nostro progetto” – tiene invece a sottolineare il vice presidente della SS Milazzo 1937, Giacomo Patanè – “La sua persona è simbolo di serietà, competenza e grande professionalità“.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti