Milazzo, ecco Stefano Tricamo: “Scelta di cuore. Qui per Marco Salmeri”

Stefano TricamoStefano Tricamo del Due Torri con la fascia da capitano

Colpo in difesa per Milazzo. La società si è infatti assicurata le prestazioni sportive del difensore Stefano Tricamo. Il calciatore, che è nato e vive a Milazzo, proviene dal Due Torri, società con cui ha vissuto le ultime cinque stagioni agonistiche.

Stefano Tricamo

Stefano Tricamo

Nato nel 1993, Tricamo nasce come difensore centrale, ma è recentemente maturato negli ingranaggi della difesa a tre. Abile nella marcatura, vince spesso i duelli aerei grazie ad agilità e buon colpo di testa. La carica agonistica messa in campo è il suo vero punto di forza, nonché l’elemento risultato decisivo per le stagioni positive da lui vissute. Anche per Stefano Tricamo, non sarà questa la prima esperienza con la maglia rossoblù. Il difensore milazzese è infatti cresciuto nel Milazzo di Cannistrà, collezionando molte panchine con la prima squadra allora in Serie D, prima dell’esordio in carriera.

Ho scelto con il cuore – dichiara Tricamo – anche se sono tanti i motivi che mi hanno spinto ad abbracciare questa squadra. Non ho dubbi sulla mia “destinazione” e parto con davvero tanto entusiasmo. Qui c’è un organico che può esprimersi ad alti livelli sul campo, ma anche un gruppo di veri uomini scelti perché tali. Siamo pronti a far bene per dedicare questo campionato, che speriamo sia bellissimo, all’unica persona a cui è giusto dedicarlo: Marco Salmeri. La sua eredità  verso questa squadra – ha detto –, verso la sua e la nostra città, mi ha dato una forte motivazione in più per firmare qui”. 

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com