Milazzo, Romeo: “Contro il Palazzolo ce la giocheremo, abbiamo le potenzialità”

Francesco RomeoFrancesco Romeo ha condotto meritatamente il Milazzo ai play-off

Con la quinta posizione nel girone B il Milazzo si è assicurato un posto sicuro nei play-off. La staffetta in panchina tra Ferrara e Romeo non ha condizionato la formazione mamertina, adesso pronta ad affrontare il Palazzolo nella prima delle due semifinali.

La sfida potrebbe essere un punto di svolta per i rossoblù, sfavoriti ma determinati a portare a casa un risultato importante, come confermato dalle parole dello stesso Francesco Romeo: “Sappiamo di affrontare uno scontro decisivo per la nostra stagione. Il Palazzolo è una grande squadra, che ha disputato un ottimo campionato e ha anche avuto la possibilità di ottenere il primato. Dobbiamo farci valere per come abbiamo fatto anche altre volte, abbiamo le capacità per ottenere un risultato grandioso. Abbiamo sprecato tante occasioni, potevamo classificarci anche in una posizione migliore ma alla fine ci accontentiamo di questo quinto posto”.

Milazzo

Il Milazzo affronterà il Palazzolo in trasferta domenica

Il tecnico, nonché ex calciatore rossoblu, ha poi aggiunto: “Al momento del mio arrivo avevamo un discreto vantaggio sulle dirette inseguitrici. Con la sconfitta di Scordia la distanza si è assottigliata, e forse in quel momento abbiamo avvertito un po’ la paura di non disputare i play-off. Dipendevamo anche da altri risultati, ma per nostra fortuna la situazione è rientrata. Considero Milazzo casa mia, è un orgoglio e un privilegio sedere in panchina in questo momento così importante. Faremo il possibile per regalare una grande gioia ai nostri tifosi”. 

E proprio per ciò che concerne i sostenitori, la società ha comunicato che in vista della trasferta di Palazzolo Acreide, grazie alla gentile concessione della Raffineria “Mediterranea” di Milazzo e all’intercessione di Filippo Gitto, è stato messo a disposizione gratuitamente un pullman, che partirà alle ore 12 dalla Vecchia Stazione di Milazzo e farà tappa anche a Messina, alle 12.45, presso la stazione di rifornimento “On the Run” di Tremestieri.

Milazzo

Il Milazzo celebra un successo con i suoi sostenitori, che avranno a disposizione un pullman per Palazzolo

Per informazioni e prenotazioni, fino all’esaurimento dei cinquanta posti disponibili, è possibile contattare Luciano La Rosa (al 348.4120545) o Raimondo Mortelliti (al 347.3804620).

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti