Milazzo, riconfermati Casale, Giunta e Quadri

MilazzoKo senza grosse conseguenze per il Milazzo, che ha già messo in cassaforte la salvezza

Matteo Casale, Antonino Giunta e Frank Quadri rinnovano con il Milazzo. Tutti e tre i calciatori juniores, dopo le ottime indicazioni fornite lo scorso anno, continueranno infatti a vestire la maglia rossoblù.

Quadri gestisce un possesso

Quadri gestisce un possesso

Casale, classe 1997, è un terzino destro fluidificante, bravo nella fase difensiva quanto nella transizione verso la fase di possesso. Prelevato dal Città di Messina, squadra in cui è cresciuto e con cui ha esordito in Eccellenza, si è rilanciato con la formazione mamertina dopo la parentesi alla Jonica.
Giunta, nato nel 1998, è invece un playmaker che si è messo in luce grazie alle presenze conquistate lo scorso anno. E’ cresciuto nella Giovanile Milazzo, oggi “Milazzo Academy” legata alla prima squadra della città. Dotato di buon calcio e notevole tecnica individuale, ha fatto sì che la società continui a scommettere su di lui.
Quadri, classe 1997, è la mezz’ala sinistra che vanta più presenze nella casella di riferimento rispetto allo scorso campionato. Reduce da una stagione di primo livello, il nigeriano mette a disposizione della squadra corsa, qualità e grinta. E’ stato inoltre grande protagonista della scorsa edizione del Torneo delle Regioni con la maglia della Sicilia.

Tutti i tre riconfermati sono a disposizione dello staff tecnico già dallo scorso martedì 26 luglio. Quadri e Casale si allenano però seguendo un programma differenziato, al fine di superare i rispettivi problemi fisici pregressi.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com