Milazzo, sei reti al Terme Vigliatore in amichevole

Prosegue con sei reti il percorso di avvicinamento alla stagione del Milazzo. La formazione della Città del Capo, nella quinta amichevole contro una compagine di Promozione, supera il Terme Vigliatore col risultato di 6-1.

Rocca-Sporting Taormina

Ottima la prova di Maximiliano Lucarelli

Il risultato della gara cambia al 38′. Cannavò finisce in area di rigore su un lancio di Fleri con la squadra in uscita e sfugge al controllo di Rizzo. Il difensore termense è costretto ad atterrare il numero sette rossoblù, che su calcio di rigore manda palla da una parte e portiere dall’altra. Già un minuto dopo l’inizio della ripresa arriva il raddoppio, su una splendida iniziativa personale di Lucarelli. Il trequartista italo-argentino salta due avversari e crossa in area, dove trova Cannavò. Da fondo campo il centravanti messinese taglia fuori il portiere e scarica su Rasà, che appoggia in rete da qualche passo. Al 58′ arriva anche il 3-0. Bertino porta palla sulla trequarti e legge l’inserimento tra le linee di Lucarelli, che finisce oltre la difesa freddando il portiere ospite. Quattro minuti dopo il Milazzo allunga ancora, stavolta con Rasà. L’attaccante mamertino va in gol all’ennesimo tentativo, girando in rete un cross di Laquidara dopo la respinta di Torre. Al 68′ segna anche il Terme. Bartuccio si inserisce in area e sfrutta un controllo sbavato della difesa, superando Fagone da posizione ravvicinata. La sesta marcatura del Milazzo è invece di Cannavò. Al 70′ il centravanti coglie la sponda di un compagno e non sbaglia, fissando il definitivo 6-1.
La prossima amichevole della formazione di mister Giannicola Giunta è fissata per sabato, ancora al “Don Peppino Cutropia“, contro la Santangiolese.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com