Milazzo, accelera il mercato: ecco Antonio Lentini e Matteo Serio

Antonio Lentini attaccante del MilazzoAntonio Lentini in posa con la maglia del Milazzo

Prosegue la campagna acquisti del Milazzo, che potrebbe completare la prima parte del raduno precampionato con una rosa sostanzialmente completa. Nella giornata di oggi hanno firmato, per il club rossoblù, gli attaccanti Antonio Lentini e Matteo Serio.

Matteo Serio attaccante del Milazzo

Matteo Serio attaccante del Milazzo

Il primo, ariete palermitano classe ’96, ha disputato la scorsa stagione in Eccellenza, con la maglia del Mussomeli. Cresciuto tra Parmonval e CUS Palermo, vanta numerose esperienze e parecchie reti in carriera anche fuori dall’isola. Ed è simile il profilo di Matteo Serio, poderoso esterno classe ’94 in uscita da L’Iniziativa San Piero Patti e conosciuto per le stagioni in svariati vivai professionistici del Nord Italia. Ex, tra le altre, del Sant’Agata, l’attaccante ritrova mister Pasquale Ferrara, che aveva messo sulle sue tracce il direttore sportivo Mortelliti già dai giorni precedenti il ritiro.

Da adesso poche altre novità potrebbero dunque riguardare gli over della rosa, che nei giorni scorsi aveva sciolto il nodo legato al portiere, garantendosi le prestazioni di Marco Lo Verde, classe ’95 in passato a difendere i pali di Licata, Tiger Brolo e Primavera del Palermo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia