Milazzo, ingaggiato Leandro Rizzo. L’ex Gavoranno è già disponibile

Leandro RizzoLeandro Rizzo con la maglia del Milazzo

La S.S.D. Milazzo si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore Leandro Rizzo. L’attaccante pugliese è già a disposizione di mister Rufini, in vista della gara di Coppa Italia in programma a Palazzolo mercoledì.
Rizzo, classe 1993, è un destro naturale che si esprime al meglio nel gioco di fascia. Adattabile a più posizioni, è dotato di un fisico leggero e della rapidità utili a giocare indifferentemente sul lato sinistro quanto su quello destro del campo. Cresciuto nel Lecce, dove ha vissuto le prime dieci stagioni della sua carriera, ha esordito col Treviso in Lega Pro, passando nel 2013 a Gavoranno sempre nei professionisti. Nella scorsa stagione Rizzo ha vestito la maglia del Barletta in Eccellenza, disputando i playoff.

Danilo Rufini

Rizzo ha giocato in puglia come l’allenatore mamertino Danilo Rufini (foto Cosimo Formica)

E’ bastata una telefonata perché preparassi la valigia – dichiara Rizzo -. Ho colto quest’opportunità al volo, accettando una sfida che mi intriga. Riparto da una grande piazza, che un calciatore non può davvero rifiutare. Sarà un piacere difendere i colori di questa città, così come lo è avere un allenatore come Danilo Rufini. I miei compagni mi hanno accolto benissimo ed è stato un nuovo grande impatto dopo quello avuto attraverso le immagini delle partite. In questi giorni ho visto le sintesi di tutte le gare – rivela – e l’impressione è che questa squadra abbia grande fame nonostante sia abbastanza giovane. Ritengo sia proprio questa la chiave per fare bene”.       

 

Commenta su Facebook

commenti