Milazzo, Antonio Platania è il nuovo allenatore. Rimpiazza Michele Cataldi

Antonio PlataniaL'arrivo di Antonio Platania non ha evitato la seconda sconfitta stagionale al Milazzo

Dopo soltanto quattro giornate è saltata la seconda panchina del girone B. Con una decisione quasi inaspettata, maturata a seguito del primo ko stagionale subito contro il Santa Croce, l’Ssd 1937 Milazzo ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Michele Cataldi. Il club ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Antonio Platania, che sarà coaudiuvato da Piero Russo. Il nuovo allenatore dei mamertini ha guidato già martedì pomeriggio la prima seduta di allenamento.

L’ormai ex tecnico mamertino ha commentato così sul proprio profilo Facebook la rottura del rapporto con i rossoblù: “Non lo auguro a nessuno, ma quello che si prova ad essere esonerato alla prima sconfitta è terribile. Tutto ciò con la consapevolezza di aver dato tutto in un contesto difficile”. Cataldi aveva ottenuto cinque punti in tre partite, subendo soltanto domenica scorsa la prima battuta d’arresto stagionale in campionato. La società mamertina lo ha ringraziato per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità, serietà e dedizione, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Michele Cataldi

L’ormai ex allenatore mamertino Michele Cataldi

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia