I migliori Under 14 del Sud al Circolo del Tennis e della Vela

Fausto TabaccoIl messinese Fausto Tabacco

Ha preso il via, sui campi in terra rossa del Circolo del Tennis e della Vela, la fase di Macroarea Sud dei gironi I e J dell’Under 14 maschile di tennis,  in programma fino a giovedì (inizio partite ore 15). Le finaliste dei due gironi si giocheranno l’accesso alle fasi nazionali, che si disputeranno a Modena dal 23 al 25 settembre.

Giorgio Tabacco in azione

Giorgio Tabacco in azione

Del girone I, oltre al Ctv Messina, fanno parte l’Angiulli Bari, il Ct Palermo (primo avversario dei messinesi) e il Campobasso. A rappresentare il circolo dello Stretto ci saranno i fratelli Fausto e Giorgio Tabacco (entrambi vantano attualmente la classifica di 3.2), Leonardo Gagliani (4.1), Mario Famà (4.2) e Luigi Gargano (4.3). Sulla carta, da tenere in debita considerazione l’Angiulli Bari, che presenterà Jacopo Denitto 3.2 e Benito Massacri 3.3. Nel raggruppamento J sono state inserite, invece, il Ct Bari, il Tc Palermo 2, il Ct Rocco Polimeni ed il Ct Matera.

Gli sportivi messinesi hanno, quindi, la possibilità di poter ammirare le migliori racchette U14 del Sud e di sostenere i ragazzi peloritani impegnati in questa importante manifestazione. Al Ctv Messina è in corso di svolgimento, inoltre, il torneo Open maschile e femminile, che terminerà domenica.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com