Il Messina Volley conferma Laura Carollo

Il Messina Volley, in vista dell’inizio del Campionato di Serie B2 previsto per domenica prossima alle 17,30 contro l’Andros Palermo, conferma la schiacciatrice di banda Laura Carollo.

L’atleta messinese, classe 1991, da sempre al Messina Volley, si appresta a disputare il suo quarto torneo nazionale in Serie B2.

Laura Carollo in azione

Laura Carollo in azione

La banda peloritana, alta 178 cm., a soli 17 anni (stagione 2007-08) ha vinto il campionato di 1^ Divisione ottenendo la promozione in Serie D: da allora è stato un susseguirsi di scalate verso l’alto nelle varie stagioni successive, fino alla disputa della Coppa Italia nel 2009-10 e del relativo primo campionato in B2.

Proviene da due stagioni in Serie C, culminate con l’accesso in B2 dopo aver perso la finalissima play-off durante lo scorso giugno.

Schiacciatrice di posto 4, completa tecnicamente, si è formata nel settore giovanile del Messina Volley, disputando con buoni risultati sia l’Under16 che l’Under18.

Sarà un campionato difficile in cui occorrerà dare più del massimo partita dopo partita – esordisce la Carollo – Speriamo di poter mettere in pratica tutte le indicazioni del nostro mister, cercando di sfruttare al meglio le nostre potenzialità”.

 

Commenta su Facebook

commenti