MessinaSportiva lancia la sezione Video: tutto l’archivio a portata di clic

preview sezione videoMessinaSportiva si dota di un'ampia sezione video nel quale sarà facilissimo consultare tutto il nostro archivio multimediale

Oltre 1.700 Video e 550.000 visualizzazioni. Sono i numeri collezionati dal canale YouTube di MessinaSportiva, che ha deciso di compiere un ulteriore sforzo tecnico ed organizzativo per consentire la piena fruibilità di questi contenuti.

Archivio Video

MessinaSportiva si dota di un’ampia sezione video nel quale sarà facilissimo consultare tutto il nostro archivio multimediale

Da qualche giorno nella home del portale è stato collocato infatti, sul menu principale, un tasto con la scritta “Video”, evidenziato in giallo, per renderlo facilmente individuabile. Cliccandoci sopra è possibile accedere alla nuova sezione dedicata, nella quale sono consultabili tutti i Video realizzati dalla nostra Redazione nell’ultimo triennio, divisi per disciplina ed annata sportiva, dalla stagione 2012/13 in poi.

Una funzionalità del genere è solitamente disponibile soltanto sui principali portali nazionali ma MessinaSportiva ha deciso di investire e dotarsi di questo strumento, anche per valorizzare un patrimonio di contenuti, che adesso saranno davvero a portata di clic. Sarà così più semplice effettuare un piccolo tuffo nel passato sportivo cittadino, visionando ad esempio tutte le interviste ai protagonisti, le conferenze stampa e le sintesi del campionato di serie D, già visionate da più di mezzo milione di visitatori.

Clicca qui per accedere alla home dedicata esclusivamente ai nostri contenuti Video.

Commenta su Facebook

commenti