Messina Volley, Laganà: “Ogni partita è difficile, ma questo ci rende più agguerrite”

Messina VolleyLa formazione del Messina Volley

Il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo è pronto al primo impegno annuale contro la vicecapolista La Saracena Lavalux. Il match, valido come 9ª Giornata del Campionato di Serie C girone B, si svolgerà domenica 6 gennaio fra le mura amiche del “PalaRescifina”.

Messina Volley

Michela Laganà (Messina Volley)

Le giallo-blu attualmente si presentano al settimo posto in classifica con 11 punti e provengono da due vittorie consecutive al tie-break nei due derby contro il CUS Unime e il Mondo Giovane. Le ragazze di mister Licciardello nell’ultimo turno del 2018 si sono imposte in casa sul CUS Unime per 3-0. A presentarci il match contro la squadra di Brolo è la regista giallo-blu Michela Laganà: “Le nostre prossime avversarie saranno difficili da affrontare, in quanto La Saracena è una squadra composta da giocatrici esperte. Sicuramente il risultato di questa partita dipenderà dal lavoro svolto durante le vacanze natalizie e dalla grinta e determinazione che entrambe le squadre metteranno in campo. Il nostro percorso di crescita sicuramente sta dando i sui frutti. Sappiamo che ogni avversario è diverso e che ogni partita è difficile. Questo non ci intimorisce, ma ci stimola e ci rende più agguerrite”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia