Messina Volley, in regia c’è Sorbara: “Questo club è una seconda famiglia”

Messina VolleyUn time-out del Messina Volley

Si focalizza in cabina di regia il nuovo inserimento del Messina Volley, che si appresta ad iniziare una nuova stagione nel Campionato di serie C femminile. Infatti, ad affiancare Michela Laganà, nel ruolo di regista ci sarà la giovane Valentina Sorbara, classe 2001.

Messina Volley

Valentina Sorbara

Come l’opposto Chiara Raineri, anche Sorbara proviene dalla squadra di Prima Divisione del Messina Volley, dopo aver disputato tutti i tornei giovanili e un campionato di Serie D sempre in maglia giallo-blu. Il numero 12 ha già partecipato ad un torneo di Serie C nella stagione 2018-2019.

Circa il suo innesto la palleggiatrice ha dichiarato: “Faccio parte del Messina Volley da più di dieci anni, squadra che ormai considero come una seconda famiglia. Ho giocato nei settori giovanili e fino all’anno scorso in Prima Divisione. Quest’anno ho avuto la possibilità di misurarmi con il gruppo della serie C, che io considero una bellissima squadra, composta da giocatrici che lavorano per ottenere lo stesso obiettivo. Purtroppo è poco il tempo che abbiamo per prepararci in vista della prima partita di campionato, ma ci crediamo e faremo di tutto per farci trovare pronte per i nostri futuri avversari”.