Messina Volley, Donato: “Importante la vittoria di Bari. Adesso bisogna darle un seguito”

Messina VolleyCapitan Donatella Donato alla battuta (foto V. Nicita Mauro)

Il prossimo 11 febbraio alle 17.30 presso il “PalaRescifina”, il Messina Volley affronterà per la 15ª giornata di Serie B2/I, seconda di ritorno, la Pallavolo Cerignola, proveniente dalla vittoria casalinga contro il Volley Torretta per 3-0.

Messina Volley

mister Danilo Cacopardo foto di Vincenzo Nicita Mauro

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo sono alla ricerca di continuità dopo la vittoria dello scorso turno in casa dell’Asem Bari. Contro le pugliesi, attualmente quarte con 29 punti (quattro in più rispetto alle peloritane), all’andata il Messina Volley si è imposto al tie-break. Fra le giallo-blu ancora assenti per infortunio Emma Carnazza e Alessandra Rando.

Messina Volley

Donatella Donato (Messina Volley)

A presentarci il match contro le atlete di coach Filannino è il capitano delle giallo-blu Donatella Donato: “La partita con il Cerignola è la prima di una serie di confronti contro le squadre di vertice. Il team pugliese è molto diverso dalla squadra che abbiamo incontrato all’andata e, alla luce dei nuovi innesti, risulta più completa. Noi veniamo da una vittoria a Bari che ci è servita tantissimo per ripartire. Purtroppo l’infortunio di Alessandra Rando non ci aiuta, anche se Giovanna Biancuzzo ha fatto un’ottima prestazione in Puglia. Da martedì stiamo lavorando a questo nuovo impegno con l’obiettivo di dare un seguito alla vittoria di Bari in termini di prestazione a cui, ovviamente, segue il risultato”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti