Messina Volley, Criscuolo: “Abbiamo lavorato bene. A Bari per fare risultato”

Messina VolleyUna schiacciata di Stefania Criscuolo (foto Vincenzo Nicita Mauro)

Il prossimo 4 febbraio, presso il “PalaCarbonara” di Bari, il Messina Volley affronterà le padrone di casa dell’Asem Bari per la 14ª giornata del campionato di Serien B2/I e prima giornata del girone di ritorno.

Messina Volley

La schiacciatrice Stefania Criscuolo (Messina Volley)

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo, dopo il turno di riposo dello scorso week-end, cercheranno di riscattare i risultati delle ultime uscite, che le collocato all’ottavo posto con 22 punti, contro la squadra di coach Girgenti, attualmente undicesima in classifica con 13 punti. Capitan Donatella Donato e compagne nella gara di andata, fra le mura amiche del “PalaRescifina”, si sono imposte per 3-1.

Messina Volley

La formazione del Messina Volley ( foto Vincenzo Nicita Mauro)

A presentarci il match contro le pugliesi è stata la schiacchiatrice, originaria di Salerno, Stefania Criscuolo: “Per noi la sosta è arrivata nel momento giusto. Abbiamo avuto il bisogno di recuperare fisicamente e mentalmente dopo un momento non troppo felice. In palestra si avverte la voglia di riscatto dopo le ultime prestazioni non all’altezza delle nostre potenzialità e domenica sono sicura che entreremo in campo con la giusta cattiveria agonistica per portare a casa il risultato. In queste due settimane – continua la schiacciatrice giallo-blu – abbiamo lavorato bene e sono sicura che i risultati torneranno ad arrivare. Abbiamo l’occasione di ricominciare bene il nostro girone di ritorno e per farlo dobbiamo concentrarci su ogni ostacolo e prenderci quello che ci meritiamo, senza sottovalutare nessun avversario”.

Commenta su Facebook

commenti