Messina, tra i convocati per Giugliano si rivede Napoletano. Non c’è Catania

NapoletanoNapoletano batte un calcio d'angolo (foto Vincenzo Fasanella)

In occasione della sesta giornata di ritorno del campionato di serie C, sono 22 i calciatori convocati per la gara che vedrà il Messina affrontare il Giugliano con inizio alle 14.30. Rispetto al match pareggiato con il Catanzaro capolista il tecnico Ezio Raciti ha convocato anche il centrocampista Paolo Napoletano. Indisponibile invece l’attaccante Lorenzo Catania, uscito anzitempo dal campo nell’ultima gara. Non sono ovviamente disponibili gli ultimi tre acquisti, Ragusa, Salvo e Ortisi. Out anche il portiere Daga e i lungodegenti Angileri, Piazza e Filì.

Lorenzo Catania

Lorenzo Catania si aggiunge agli indisponibili (foto Gabriele La Torre)

Di seguito la lista completa dei convocati con i numeri di maglia – PORTIERI: 30. Ermanno Fumagalli; 22. Michal Lewandowski; DIFENSORI: 3. Helder Baldè; 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 18. Michele Ferrara; 23. Daniele Trasciani; 16. Christian Celesia; 27. Leandro Versienti. CENTROCAMPISTI: 28. Marco Fiorani; 6. Lamine Fofana; 14. Amara Konate; 69. Oliver Kragl; 75. Andrea Mallamo; 4. Roberto Marino; 16. Paolo Napoletano. ATTACCANTI: 10. Ibourahima Balde; 11. Davis Curiale; 7. Paolo Grillo; 8. Carmine Iannone; 31. Leonardo Perez; 9. Diego Zuppel.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza