Messina, tra i 23 convocati la new-entry Dipinto. Il club ringrazia il Bari

BariUna fase del match del San Nicola tra Bari e Messina del gennaio 2019

L’allenatore del Messina Ezio Raciti ha convocato 23 calciatori per la gara, valida per la 25esima giornata del campionato di Serie C Girone C in programma domenica 6 febbraio contro il Bari, con inizio fissato alle ore 17:30. Prima apparizione per l’ultimo acquisto, Nicola Dipinto, uno dei nove volti nuovi, prelevato nell’ultimo giorno di mercato dalla Fidelis Andria. Esclusi il terzo portiere Fusco, gli altri under Catania, Distefano e Busatto, l’infortunato Burgio, i lungodegenti Morelli e Matese.

Nicola Dipinto

Nicola Dipinto con la maglia del Messina

In una nota stampa intanto la società Acr Messina “ringrazia le Questure di Bari e Messina e la società Ssc Bari per la disponibilità dimostrata nel trovare un punto d’incontro e consentire ai tifosi giallorossi, che potranno e vorranno, di assistere alla gara dagli spalti del San Nicola. A prescindere dal risultato finale, a vincere è stato già l’amore per lo sport e per il calcio con l’auspicio che possa tornare ad essere un momento di festa da vivere tutti insieme a pandemia finita”.

Di seguito la lista completa dei convocati – PORTIERI: 12. Caruso Leonardo, 22. Lewandowski Michal; DIFENSORI: 13. Carillo Luigi, 16. Camilleri Vincenzo, 5. Fantoni Nicholas, 18. Celic Maks, 19. Angileri Antony, 21. Rondinella Gennaro, 23. Trasciani Daniele, 3. Gonçalves Tiago; CENTROCAMPISTI: 6. Fofana Lamine, 8. Simonetti Lorenzo, 10. Damian Filippo, 14. Konate Amara, 24. Marginean Iulius, 26. Fazzi Nicolò, 45. Dipinto Nicola. 91. Rizzo Giuseppe, 77. Statella Giuseppe. ATTACCANTI: 7. Russo Raffaele, 9. Adorante Andrea, 11. Balde Ibourahima, 99. Piovaccari Federico.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia