Messina subito in campo, Giunta a parte. Con il Sorrento biglietti a 15 euro

tifosi MessinaI tifosi del Messina presenti a Francavilla per la terza uscita stagionale (foto Paolo Furrer)

Dopo l’impegno in notturna a Catania, il Messina è tornato subito in campo in città. Seduta defaticante mattutina per il gruppo di Giacomo Modica. Ha lavorato ancora a parte il centrocampista Francesco Giunta, che ha seguito la sfid del “Massimino” dalla tribuna ed è finalmente sulla via del completo recupero. Venerdì pomeriggio previsto un allenamento a “L’Ambiente Stadium”. La rifinitura sabato mattina sempre a Camaro, prima del pranzo e della partenza per Potenza, dove l’Acr troverà proprio un fondo in sintetico.

Francesco Giunta

Il centrocampista messinese Francesco Giunta (foto Andrea Rosito)

Il Sorrento ha comunicato intanto che al “Viviani” è previsto un prezzo unico di 15 euro più diritti di prevendita per la tribuna centrale e il settore ospiti. I biglietti sono acquistabili sul sito www.go2.it. La vendita dei biglietti del settore ospiti – che chiuderà sabato alle ore 19 – avverrà anche nei punti vendita Go2 di Messina e provincia. Per la tribuna centrale riservata ai tifosi del Sorrento biglietti in vendita anche presso la segreteria dello stadio Italia di Sorrento, pure nel giorno della gara. Il botteghino dello stadio Viviani resterà invece chiuso domenica.

Per i tifosi del Sorrento uscita obbligatoria a Potenza Ovest, si dovrà proseguire per lo snodo di Gallitello e poi imboccare via Vaccaro fino all’intersezione di viale Dante, che dovrà essere percorso fino all’intersezione con viale Marconi dove sarà possibile parcheggiare a partire dalla Bnl e fino alla rotonda del Seminario. Per i tifosi del Messina uscita obbligatoria Potenza Centro, si dovrà proseguire per ponte Musumeci e poi viale Marconi, via Nazario Sauro ed infine via Viviani.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza