Messina-Siracusa: posti auto gratuiti, chiuso il settore ospiti. Biglietteria aperta dalle 18

Un centinaio i presenti nel settore ospitiUn centinaio i presenti nel settore ospiti

L’ACR Messina, in relazione alla gara di domenica prossima con il Siracusa, che si svolgerà allo Stadio Comunale “Franco Scoglio” alle ore 20,30, comunica che:
– alle ore 17,00 è prevista la chiusura della strada arginale Torrente Sanfilippo;
– alle ore 18,00 l’apertura della Biglietteria al PalaRescifina di Sanfilippo, chiusura botteghino ore 20,45;
– alle ore 18,30 ci sarà l’apertura dei cancelli dello stadio;
– alle ore 21,00 chiusura porte dello Stadio.
Soltanto per questa gara, non ci saranno i consueti bus navetta e, quindi, le zone di posteggio sono libere e gratuite per tutti.

Posti auto gratuiti per l'esordio stagionale, in attesa del ripristino dei bus navetta

Posti auto gratuiti per l’esordio stagionale, in attesa del ripristino dei bus navetta

Tutti gli abbonati possono già ritirare il Pass Auto parcheggio Stadio presso i punti vendita di sottoscrizione dello stesso. Per gli abbonamenti sottoscritti presso la Segreteria dello Stadio sarà possibile effettuare il ritiro anche Domenica 28 Agosto dalle ore 18:00 presso il Botteghino del PalaRescifina.

Il Prefetto di Messina, sentito il Questore, facendo seguito all’invito del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha disposto, per motivi di sicurezza, le seguenti prescrizioni:
divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Siracusa, e contestuale sospensione del programma di fidelizzazione della società Siracusa Calcio;
chiusura del settore ospiti.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza