Messina, prima convocazione per Milinkovic. Tra i 22 non c’è neanche Mikulic

MilinkovicPrimi allenamenti in gruppo per l'atteso Milinkovic

Sono ventidue i calciatori convocati da Sasà Sullo per la sfida interna con la Virtus Francavilla, la prima della stagione per il Messina al “Franco Scoglio”, tornato pienamente agibile dopo i lavori effettuati nell’ultimo bimestre dal Comune. Prima convocazione per  il franco-serbo David Manuel Milinkovic, che ovviamente non è al top della condizione ma partirà dalla panchina.

Russo

Russo torna a disposizione dopo tre gare (foto Nino La Macchia)

Torna a disposizione l’esterno offensivo Raffaele Russo, che era andato a segno a Pagani ma era stato costretto a saltare le ultime tre sfide per un problema alla caviglia. Sono indisponibili invece l’attaccante esterno Ibou Baldé e il centrale difensivo Bozo Mikulic. Sia il senegalese che il croato si erano già accomodati in tribuna a Foggia e quindi a scopo precauzionale restano esclusi. Recupera invece Fazzi, che allo “Zaccheria” non aveva trovato posto in panchina. Questa la lista completa dei convocati – Portieri: Fusco, Lewandowski. Difensori: Carillo, Celic, Fantoni, Gonçalves, Morelli, Rondinella, Sarzi Puttini. Centrocampisti: Damian, Fazzi, Fofana, Konate, Marginean, Russo, Simonetti. Attaccanti: Adorante, Busatto, Catania, Distefano, Milinkovic, Vukusic.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma