Il Messina organizza la “Festa dello Sport” in occasione del match con il Cosenza

Festa dello SportLa locandina della "Festa dello Sport" organizzata dall'ACR Messina

Avvicinare le varie realtà sportive del territorio. E’ questo l’obiettivo che l’A.C.R. Messina si prefigge con la “Festa dello Sport”, in programma domenica 30 aprile, alle 14:30, in occasione della partita con il Cosenza, ultimo appuntamento casalingo della stagione regolare.

Il sodalizio peloritano, attraverso il delegato provinciale del Coni, Alessandro Arcigli, ha invitato attraverso le varie federazioni tutte le società sportive operanti in città, offrendo la possibilità di partecipare all’iniziativa a prezzi agevolati. Due le promozioni previste.

Attraverso la Promo Coni 1, in Tribuna B, per tutti i tesserati delle società, il prezzo del tagliando d’ingresso sarà di 1 euro. Ogni società potrà fornire 2 responsabili, per ogni gruppo di 25 persone, che avranno accesso gratuito alla manifestazione.

Grazie alla cosiddetta “Promo Coni 2“, le società potranno fare richiesta di tagliandi di Tribuna B con tariffa agevolata a 3 euro, da destinare ai propri ospiti, indicati con le modalità sotto riportate. Per aderire alle promo bisogna inviare una email a festadellosport@acrmessina.it , entro e non oltre le 19 di lunedì 24 aprile. Per qualsiasi informazione, è necessario contattare il sig. Santi Enrico Bruno al n. 328/7853716.

Le modalità di ritiro tagliandi saranno le seguenti: sede A.C.R. Messina in via La Farina 40 o – previo accordo con il sig. Bruno – nella sede sociale della richiedente. Nell’occasione, verrà consegnato un gagliardetto personalizzato dell’evento e un certificato di partecipazione. Il club presieduto da Franco Proto aspetta al “Franco Scoglio” gli sportivi messinesi, per la sfilata a bordocampo e le foto di squadra, in modo da celebrare una vera giornata di sport.

Commenta su Facebook

commenti