“Messina OlymParty”, presentazione ufficiale per la quinta edizione

Messina Olympic PartyL'OlymParty messinese è giunto alla quinta edizione

Giovedì, 9 giugno, alle ore 9.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa di presentazione della V edizione del “Messina OlymParty – la Mega Convention di Musica e Sport da spiaggia”. All’incontro con i giornalisti saranno presenti il Sindaco di Messina, Renato Accorinti, il Presidente Cus Unime ASD, Nino Micali, il Vice Presidente CSEN Comitato Provinciale di Messina, Francesco Giorgio, il Presidente Coordinamento Regionale AISM, Angelo La Via, il Consigliere Comunale Presidente della VIII commissione consiliare Sport, turismo, cultura e spettacolo Piero Adamo, il Presidente Associazione Futuro Ecosostenibile, Salvatore Severo, il Delegato Coni Aldo Violato e la Presidente del CIRS Maria Celeste Celi.

Soldi Spicci

Il duo palermitano “I Soldi Spicci”

Durante la conferenza si illustreranno gli ospiti dell’area “intrattenimento” dell’evento che vedrà protagonista il duo palermitano “I Soldi Spicci”. Saranno anche annunciate le modalità di iscrizione alle numerose competizioni sportive previste e i relativi regolamenti di gioco. Sarà altresì riservato uno spazio ai numerosi sponsor commerciali, culturali e sportivi che costituiscono la base fondante della manifestazione.

Giulia Arena

Giulia Arena, Miss Italia 2013

L’evento, che si svolgerà presso il Lido Spiaggia d’oro, dal 4 al 6 agosto, conterà la presenza di importanti ospiti d’onore, tra cui Miss Italia 2013, Giulia Arena, che condurrà la manifestazione insieme a Massimiliano Cavaleri, fondatore del Salina Mare Festival, oltre al supporto ormai consolidato offerto da Silvia Bosurgi, medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004, e Massimo Giacoppo, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012. Infine, al termine dell’incontro, sarà proiettato in anteprima il video promozionale ufficiale della convention e sarà offerto un piccolo rinfresco.

Commenta su Facebook

commenti