Messina Olimparty, nel beach hockey trionfano i Sicily Young Boys

Beach HockeyI vincitori del Sicily Young Boys

Non ha deluso le attese il torneo di beach hockey che si è svolto all’interno del cartellone sportivo dell’edizione 2019 di Messina Olimparty. Sette squadre al via e ben 24 match disputati comprese le finali, incontri caratterizzati da un sano agonismo.

Cus Unime Stars

Il Cus Unime Stars secondo classificato

A spuntarla la Sicily Young Boys con Oreste Brunetto, Marco Sapienza, Giuseppe Arena e Francesco Lo Giudice. Decisiva la vittoria per 8 a 5 sul Cus Unime Stars (Luigi Spignolo, Federico Cardella, Emanuele De Gregorio e Marco De Domenico) nella sfida decisiva. Terzo posto per la PGS Don Bosco che prevale sul Giardini Team per 6-4. Durante la cerimonia di premiazione un premio speciale è stato assegnato alla squadra tutta femminile del SP Clarenza Girls.

Giardini Team

La formazione del Giardini Team

“Messina con questa nuova edizione dell’Olimparty mette al centro del suo contenitore anche il beach hockey”, commenta Giacomo Spignolo che ha curato l’organizzazione tecnica.

Soddisfazione anche nelle parole di Alfredo Finanze della Mediterranea Eventi, che ha curato l’intera manifestazione, giunta alla sua ottava edizione: “Siamo davvero felici della scelta di inserire il Beach Hockey, ma in generale è stata nel suo complesso un’edizione dell’Olimparty dai numeri incredibili”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti