Messina-Matera a porte aperte. Concessa l’agibilità per le prossime tre gare

Una panoramica del San Filippo

“L’apertura dei tornelli dello stadio San Filippo avverrà due ore prima dell’inizio della gara (alle 14), al fine di consentire un afflusso più agevole ai tifosi. I tifosi potranno quindi raggiungere l’impianto con congruo anticipo, rispetto all’orario di inizio della gara, al fine di evitare resse e disagi”.

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa diramato dalla Questura:

“Giorno 20 settembre 2014, con inizio alle ore 16.00 – presso lo stadio comunale “San Filippo” di Messina – avrà luogo l’incontro di calcio, valevole per il Campionato Nazionale Lega Pro Girone “C” “A.C.R. Messina – Matera”.

L’impianto sportivo “San Filippo” è stato sottoposto, stamani, a verifica strutturale ad opera della Commissione Provinciale di Vigilanza per i Pubblici Spettacoli, che ne ha riconosciuto l’agibilità per le prossime tre gare, pertanto l’incontro sopraindicato si disputerà con la presenza di pubblico.

Contestualmente, in questura si è riunito il G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), nel corso della cui riunione è stato stabilito che l’apertura dei tornelli della struttura sportiva, che ospita l’evento, avverrà due ore prima dell’inizio della gara (ore 14.00), al fine di consentire un afflusso più agevole ai tifosi.

Si invitano, pertanto, i supporters a raggiungere lo stadio con congruo anticipo, rispetto all’orario di inizio della manifestazione sportiva, al fine di evitare resse e disagi”.

Commenta su Facebook

commenti