Messina, Lourencon: “È un momento felice, vogliamo vincere la Coppa Italia”

LourenconUna presa sicura di Lourencon (foto Nino La Macchia)

Dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro il Gela per il Messina è ripresa questo pomeriggio la preparazione. Da qui a venerdì, mister Biagioni farà svolgere ogni giorno un doppio allenamento divisi tra il “Despar Stadium” e il “Franco Scoglio”, per sfruttare la pausa del campionato. Il 17 marzo il derby con il Città di Messina, prossimo impegno ufficiale.

Lourencon

Lourencon blocca la sfera (foto Nino La Macchia)

«È un momento particolarmente felice per noi – ha detto il portiere Jairo Lourencon a fine allenamento ai microfoni del sito ufficiale – stiamo facendo bene e stiamo raccogliendo i frutti del lavoro che da dicembre facciamo in campo col mister. Anche in difesa siamo migliorati, il mister Biagioni ha lavorato molto sul sistema difensivo e chiunque gioca già sa cosa fare».

Il portiere brasiliano ha dimostrato sin qui, oltre alle doti in campo, anche grande umiltà: «È ovvio che vorrei giocare tutte le partite ma la regola dell’under non lo permette e Meo è un bravo portiere, oltre che un bravo ragazzo. Ha la fiducia di tutti».

Messina trampolino di lancio nel calcio italiano? Lourencon ci spera: «Sono felice di aver scelto Messina. È una piazza bellissima che dà grandi stimoli, c’è una visibilità incredibile e non è facile giocare qui. Spero di continuare facendo bene. Il nostro obiettivo è vincere la Coppa Italia e ottenere la salvezza diretta».

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti