Messina, interrotto anche il rapporto di collaborazione con il dg Lello Manfredi

Il dg Lello ManfrediIl direttore generale del Messina Lello Manfredi

Dopo Christian Argurio, saluta anche Lello Manfredi. L’ufficializzazione della nuova separazione con una nota di appena quattro righe sul sito ufficiale del club, che riportiamo di seguito. Il presidente Natale Stracuzzi e i suoi soci hanno deciso insomma di puntare al totale rinnovamento del management e a un deciso colpo di spugna rispetto al recente passato, pur positivo:

“L’ACR Messina rende noto che, in data odierna, si è svolto in un clima di cordialità l’incontro tra la Proprietà e il Direttore Generale, Dott. Raffaele Manfredi, al termine del quale le parti hanno deciso di interrompere il rapporto di collaborazione esistente. L’ACR Messina coglie l’occasione per ringraziare il Dott. Manfredi per l’impegno profuso ed il lavoro svolto all’interno del club e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.

Con una successiva nota la società ha chiarito che Manfredi ha presentato le proprie dimissioni, che sono state accettate dalla proprietà. Si tratta del secondo passo indietro, questa volta definitivo, da parte del dirigente messinese, già presidente del club prima della gestione Lo Monaco.

Commenta su Facebook

commenti