Il Messina in ritiro a Corato dal 20 al 27 luglio, poi il trasferimento a Camigliatello

L’A.C.R. Messina ha finalmente comunicato il programma pre-campionato in vista della stagione sportiva 2014/2015 di Lega Pro Divisione Unica, con un comunicato stampa pubblicato sul proprio portale ufficiale.

Il raduno è previsto venerdì 18 luglio alle ore 16:00 presso la sede sociale, dove la squadra sosterrà i test atletici. Le rituali visite mediche verranno sostenute presso l’Istituto Clinico PoliSpecialistico “COT” di Messina.

Domenica 20 luglio la squadra si trasferirà presso la struttura alberghiera “Nicotel” di Corato, in provincia di Bari, dove si tratterrà fino al 27 luglio, per poi trasferirsi fino alla vigilia dell’esordio in Tim Cup, in programma il 10 agosto, presso la struttura alberghiera “Lo Sciatore” sito in Camigliatello Silano, centro cosentino che fino ad un decennio fa aveva ospitato a più riprese la preparazione estiva del Messina Calcio.

Nella foto: una veduta esterna del “Nicotel” di Corato.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza