Messina Futsal impegnato sul parquet del Città di Palermo

Un allenamento dei giallorossi

Il Messina Futsal tornerà sabato sul parquet per sfidare in trasferta il Città di Palermo nella 4^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. Dopo il turno di pausa, i giallorossi sono chiamati a fare punti nel derby contro i rosanero. Il tecnico Salvatore Battiato avrà l’intero organico a disposizione, per cui potrà operare le soluzioni che riterrà più opportune.

Messina Futsal

Il portiere Federico Venuto

“Questa partita è molto importante e l’abbiamo preparata nel migliore dei modi, lavorando duramente e mettendocela tutta in ogni allenamento – ha dichiarato, in settimana, il portiere Federico Venuto -. Io sarò in campo con i miei compagni e cercherò di dare il massimo, come ho sempre fatto fino ad ora. Troveremo di fronte una squadra che deve vincere a tutti i costi, ma noi lotteremo su ogni pallone”.

Arbitreranno il match, che si disputerà al “PalaOreto” con inizio alle ore 15.00, i signori Andrea Pulimeno e Alessandro Mella di Roma 1 (cronometrista Fabio Perez di Siracusa).

Messina Futsal

Un allenamento al “PalaLaganà”

Programma 15^ giornata serie A2 (girone D): Città di Palermo-Messina Futsal; Sammichele-Audace Monopoli; Gear Piazza Armerina-Mascalucia C5; Bitonto-Aquile Molfetta; Ecosistem Lamezia-Dream Team Palo del Colle; Futsal Canicattì-New Taranto.

Classifica: Futsal Canicattì 34; Mascalucia C5 e New Taranto 31; Bitonto 26; Sammichele e Ecosistem Lamezia 20; Audace Monopoli 17; Dream Team Palo del Colle e Messina Futsal 15; Gear Piazza Armerina 13; Aquile Molfetta 10; Città di Palermo 5.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia