Messina Futsal chiamato a fare punti contro la Drago Acireale

I giocatori del Messina Futsal

Ritrovare la vittoria dopo due sconfitte è l’obiettivo del Messina Futsal nella sfida di sabato contro la Drago Acireale, in programma nella palestra di Montepiselli e valida per il 10° turno di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5. I giallorossi, quarti in graduatoria, se la vedranno con la quinta forza del girone H e dovranno fornire, quindi, una brillante prestazione per tornare ad esultare al suono della sirena.

Messina Futsal

L’allenamento della squadra giallorossa

Il tecnico Marcelo Mittelman avrà a disposizione quasi l’intero organico: unico assente l’infortunato Daniele De Luca. Potrà scegliere, quindi, le soluzioni migliori per garantire un elevato rendimento. I giocatori peloritani avranno dalla loro parte, inoltre, il caloroso supporto dei piccoli atleti del proprio vivaio, che assisteranno al match.

La gara inizierà alle ore 16.00 e sarà arbitrata dai signori Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme e Salvatore Pagano di Catania (cronometrista Luigi Federico Barbagallo di Acireale).

GIOVANILE: La squadra Under 19 affronterà domenica in trasferta la Meriense (ore 11) in un derby che potrebbe accrescere ulteriormente l’entusiasmo dei ragazzi allenati da Andrea Argento.

Messina Futsal

Il tecnico Marcelo Mittelman

Programma partite 23^ giornata serie B: Ecosistem Lamezia-Arcobaleno Ispica; Villaurea-Città di Palermo; Casali del Manco-Monreale; Messina Futsal-Drago Acireale; Mascalucia C5-Real Termini. Riposano: Mirtp e Città di Acri.

Classifica: Mascalucia C5 42; Città di Palermo 39; Ecosistem Lamezia 35; Messina Futsal 34; Drago Acireale 26; Casali del Manco e Villaurea 22; Mirto 21; Città di Acri 19; Monreale e Arcobaleno Ispica 18; Real Termini 16.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia