Messina Futsal atteso dalla sfida d’alta quota contro il Mascalucia C5

Messina FutsalI giocatori del Messina Futsal

Importante trasferta per il Messina Futsal, che affronterà sabato il Mascalucia C5 nella 3^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5. Si tratta di una vera e propria sfida al vertice, poiché Consolo e compagni sono primi con 27 punti all’attivo, assieme a Ecosistem Lamezia e Città di Palermo, gli etnei quarti ad una sola lunghezza di distanza dal trio di vetta.

Messina Futsal

Un time out della squadra giallorossa

Peloritani e catanesi hanno già osservato un turno di riposo dopo il “giro di boa” e disputato, quindi, una gara in meno rispetto alle altre due rivali dirette. Messina Futsal e Mascalucia C5 sono state impegnate, inoltre, in questa settimana nelle semifinali di Coppa Italia, venendo eliminati rispettivamente da Città di Palermo e Ecosistem Lamezia al termine di partite combattute ed equilibrate.

Il tecnico giallorosso Salvatore Battiato dovrà fare a meno dello squalificato pivot Benny Costanzo. All’andata, il Mascalucia C5 si impose al “PalaMili” con il punteggio di 5-4. Arbitreranno il match, che inizierà, sul campo del “Pala Wagner”, alle ore 16.00, i signori Massimiliano Rasia di Bassano del Grappa e Giuseppe Prazzoli di Treviso (cronometrista Carmelo Caruso di Acireale).

Messina Futsal

Giuseppe Coppolino e Morad Malouk

Programma partite 16^ giornata: Arcobaleno Ispica-Città di Acri; Real Termini-Città di Palermo; Ecosistem Lamezia-Mirto; Mascalucia C5-Messina Futsal; Monreale-Drago Acireale. Riposano: Villaurea e Casali del Manco.

Classifica: Messina Futsal, Città di Palermo e Ecosistem Lamezia 27; Mascalucia C5 26; Casali del Manco 21; Villaurea 17; Drago Acireale 16; Mirto 15; Città di Acri 14; Monreale 11; Arcobaleno Ispica 8; Real Termini 7.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia