Messina contro il Roccella senza Strumbo e Cristiani. Bonasera torna tra i convocati

Pasquale RandoLe indicazioni di Pasquale Rando dalla panchina

E’ un Messina in cerca di riscatto quello che si prepara ad affrontare il Roccella nell’ottavo turno di campionato. Domenica pomeriggio la squadra di Pasquale Rando ospiterà al “Franco Scoglio” la formazione calabrese con la consapevolezza di doversi lasciare alle spalle lo scivolone di Cittanova e di dover ritrovare una vittoria che manca dalla trasferta di Ragusa dello scorso 29 settembre. Il tecnico dei giallorossi dovrà rinunciare ancora una volta agli infortunati Strumbo e Cristiani, le cui condizioni saranno ulteriormente valutate nei primi giorni della prossima settimana. Al rientro, invece, il centrocampista classe 2001 Giuseppe Bonasera, che ha scontato due turni di squalifica. Questa mattina seduta di rifinitura al “Franco Scoglio”, al termine della quale il tecnico Rando ha diramato l’elenco dei convocati, portando con sé tutti i ventitré calciatori al momento disponibili.

Cristiani

Cristiani salterà la sfida con il Roccella

Il Messina, attualmente a quota 10 in classifica, si troverà di fronte un Roccella attualmente terzultimo con 5 punti ma reduce dal suo primo successo in stagione: domenica scorsa, infatti, la formazione calabrese ha superato 1-0 l’Acireale. A dirigere l’incontro sarà Maurizio Barbiero della sezione di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti Domenico Castaldo della sezione di Frattamaggiore e Antonio Aletta della sezione di Avellino. Calcio d’inizio allo stadio “Franco Scoglio” alle ore 15.00.

Di seguito l’elenco dei ventitré calciatori del Messina convocati:
Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano, Simone Marfella, Eugenio Nardelli, Gaetano Ungaro.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Facundo Ott Vale, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino.
Attaccanti: Angelo Cafarella, Claudio Coralli, Antonio Crucitti, Gennaro Esposito, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti