Messina conquista un titolo ai Campionati Italiani AICS

AICS Messina protagonista ai campionati nazionali di calcio di Cervia. L’Asd Ronnie-La Bufera, squadra del proprio comitato, si è imposta, infatti, nella rassegna tricolore over 35 di calcio a 7.

Ca. Martelli, Giordano e Co. Martelli

Nella ridente località romagnola, 52 squadre (oltre mille tra atleti e tecnici) si sono affrontate per primeggiare nel calcio a 5, 7 e 11. La formazione peloritana, vincitrice del titolo provinciale, ha difeso brillantemente i colori della città dello Stretto e confermato le elevate potenzialità della rosa pure nella kermesse italiana dell’AICS, conquistando la qualificazione alla finalissima. Nel match decisivo, Lucà Trombetta e compagni hanno battuto con un netto 5-1 la Cosmos Ardea Roma.

Il primo tempo si chiuso sul punteggio di 2-1 grazie alla doppietta di Salvatore Giordano, nella ripresa le reti (2) del pivot Carlo Martelli, premiato come miglior giocatore del torneo, ed il centro dell’onnipresente Corrado Randazzo hanno chiuso i conti, regalando una grande soddisfazione al presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci, che si è congratulato con i protagonisti del successo già al triplice fischio. Sesta nel calcio a 11, invece, la Planet Win 365 del responsabile Giovanni Veneziano. Gli arbitri messinesi Piero Barbaro, Lino Vitale e Fabio Vezzosi hanno diretto, infine, diverse partite in programma, ricevendo unanimi consensi.

Organico Asd Ronnie-La Bufera: Fantastico, Tranfo, Carlo Martelli, Corrado Martelli, Scandurra, Lucà Trombetta, Giordano, Meli, Lo Presti, Randazzo, Calì.

 

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti