Messina, comunicati i punti vendita autorizzati Lottomatica

L’ACR Messina ha reso noto l’elenco degli altri punti vendita autorizzati da Lottomatica (oltre al Bar delle Rose di Piazza Castronovo) per il rilascio dei tagliandi d’ingresso validi per l’accesso allo Stadio “San Filippo” in occasione delle partite casalinghe dei giallorossi:
Ramuglia Maria Messina Via Antonino Martino 34
Bar Maracanà Messina Viale San Martino N.403
Paciello Giulia Rosa Barcellona P.G.(Me) Via degli studi N.2
Bet Break Srl Messina Via Garibaldi N.252
Manganaro Giuseppa Messina S.S. 114 Km. 15,3
De Domenico Alfredo Messina Via M.L.D’Arrigo N.4
Tomasello Renato Messina Viale Annunziata N.19
Inoltre la società ha comunicato che nella giornata di giovedì 12 settembre verrà effettuato il sopralluogo della commissione di vigilanza. Pertanto la vendita dei tagliandi relativi alla partita tra Messina e Arzanese, che si disputerà domenica 15 settembre alle ore 15, presso lo Stadio “San Filippo”, potrà avvenire successivamente al rilascio dell’autorizzazione da parte degli enti preposti.

La squadra ha intanto ripreso la preparazione agli ordini del tecnico Catalano dopo il pari con il Tuttocuoio. Hanno lavorato ancora a parte il difensore De Bode ed il centrocampista Maiorano. I due sono comunque sulla via del completo recupero dai rispettivi infortuni. Non ha preso parte per precauzione alla seduta l’attaccante Chiaria uscito malconcio dalla sfida del “Masini”.

Commenta su Facebook

commenti