Messina-Castrovillari, partono la prevendita e il format “Avanti Scudati”

Curva SudLa Curva Sud riapre finalmente al pubblico (foto Nino La Macchia)

La voce e la passione di un tifoso giallorosso doc, Dino Fiannacca (in arte “Yanez”), da domenica prossima in occasione della partita Messina-Castrovillari, sarà il filo conduttore dell’intrattenimento allo stadio “Franco Scoglio” durante tutte le prossime gare interne della stagione. Dal match con i calabresi, infatti, partirà il programma “Avanti Scudati”, nell’impianto di San Filippo con ospiti, le hit musicali del momento, gli approfondimenti sportivi, un programma esclusivo per gli spettatori che verranno allo stadio.

Dino Fiannacca

Dino Fiannacca “Yanez” animerà il prepartita

“A condurlo Yanez, dj vocalist messinese noto a livello nazionale, le cui serate spopolano per entusiasmo ed energia”, si legge in una nota stampa diramata dal club. Yanez, peraltro tifosissimo del Messina, prende il posto di Natale Munaò che la società ringrazia ma che, per motivi di lavoro, non potrà seguire le partite del Messina. Il programma inizierà un’ora prima di ogni incontro, fornirà aggiornamenti dai campi della Serie D ma ci saranno anche giochi ed interazione con il pubblico con l’aggiudicazione di premi a sorpresa.

Avrà inizio intanto alle 17 di oggi la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara Messina-Castrovillari in programma allo stadio “Franco Scoglio” domenica 28 ottobre alle ore 14.30. Due le fasce di prezzo: 10 € più prevendita per un posto in Curva Sud, 19 € più prevendita per la Tribuna A. I biglietti saranno disponibili nei seguenti punti vendita autorizzati: Bar delle Rose, piazza Castronovo; Bar Maracanà, viale San Martino 403, tel. 090/2932010; Ricevitoria Bossa, via Tommaso Cannizzaro 132, tel. 090/669206; Bar dello Sport, Via Santa Cecilia, 84; Agenzia Il Botteghino, viale della Libertà 391, tel.090/343818; Sisal Matchpoint, strada statale 114 Km 4200, Contesse (accanto McDonald).

tagliandi

Alcuni tagliandi per le gare del “Franco Scoglio”

I tagliandi potranno essere acquistati anche domenica, dalle 13 alle 15, presso la biglietteria del PalaRescifina. Per venire incontro alle esigenze dei tifosi e su richiesta della società, la Questura ha autorizzato lo spostamento delle transenne per il blocco delle auto dall’ingresso del PalaRescifina alla Curva Sud così da consentire agli spettatori di utilizzare il parcheggio giallo. I tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti in prevendita presso il punto vendita autorizzato postoriservato.it di Castrovillari (CS): Bar Tabacchi Miglio, Via XX Settembre – 87012 Castrovillari (CS).

Commenta su Facebook

commenti