Messina, Caruso verso un clamoroso ritorno. Di Santo: “Ne stiamo parlando”

Leonardo CarusoIl portiere Leonardo Caruso torna disponibile (foto Nino La Macchia)

Ufficializzati gli innesti del difensore centrale Daniele Trasciani e del centrocampista centrale Nicola Dipinto, in questo caso battendo la concorrenza del Monterosi, il Messina lavora per altri tre innesti, un under tra i pali e due over in attacco.

Di Santo e Sciotto

Il ds del Seregno Pierluigi Di Santo e il presidente del Messina Pietro Sciotto (foto Giovanni Chillemi)

In porta si profila il clamoroso ritorno di Leonardo Caruso. L’estremo difensore, grande protagonista dell’ultima promozione dalla D alla C, non è mai sceso in campo a Pagani e adesso sembra fuori dai giochi anche nel Seregno, nel girone A di serie C. Da qui l’idea di un ritorno al Messina, che piace sia al club che al diretto interessato.

La conferma arriva dal direttore sportivo del club lombardo, Pierluigi Di Santo, fino a qualche mese fa dg giallorosso, al fianco di Cocchino D’Eboli. “Il ragazzo sta trovando poco spazio, anche perché davanti ha un over che sta facendo bene. Per cui sì, stiamo parlando con il Messina dell’eventuale cessione”. Un’operazione che la società peloritana confida di definire e ufficializzare entro il gong delle ore 20. In tal caso dovrebbe concretizzarsi anche la cessione di Antonino Fusco.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e per 6 anni presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma