Messina-Avellino, scatta la prevendita. Prezzi ridotti per donne e ragazzi

Curva SudUno scorcio della Curva Sud (foto Paolo Furrer)

L’Acr Messina ha comunicato che è attiva la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio“ relativo alla gara di campionato con l’Avellino prevista per domenica 14 novembre alle ore 17.30. La prevendita si chiuderà alle 17 del giorno della gara. Sono disponibili 3.825 posti in Curva Sud e 750 posti in Tribuna Centrale A. Per l’acquisto del biglietto è obbligatorio esibire il documento d’identità a cui va intestato il tagliando.

Curva Sud

Il tifo organizzato è tornato in Curva Sud (foto Paolo Furrer)

Per l’accesso allo stadio sarà controllata la temperatura corporea e sarà necessario il Green Pass. Soltanto i minori di 12 anni possono accedere allo stadio senza esibirlo. Per avere accesso all’impianto è necessario presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento. I tagliandi di Curva Sud sono in vendita a 11,50 euro, compresi i diritti di prevendita. Quelli di Tribuna Centrale A a 21,50.

In occasione di Messina-Avellino previste tariffe a prezzo ridotto per l’ingresso in Curva, che sarà gratuito fino ai sei anni. Per la fascia 7-14 anni e le donne pagheranno 4,50 euro, per quella 15-18 invece 6,50. Le agevolazioni sono valide anche per il settore ospiti, nel quale sono disponibili 600 posti, che sarà possibile acquistare fino alle ore 19 di venerdì 13. Il tagliando d’ingresso allo stadio a prezzo intero potrà essere acquistato al costo di 11,50 euro dal circuito postoriservato.it.

Prevista infine un’iniziativa per chi compirà il compleanno il 14 novembre, che potrà richiedere un titolo d’accesso gratuito per la gara e sarà celebrato anche dallo speaker dello stadio. Il tagliando di accesso allo stadio potrà essere richiesto inviando il proprio documento a biglietteria@acrmessina1900.it entro le ore 16 di venerdì 12.

The following two tabs change content below.