Messina, 22 i convocati per Avellino. Curiale recupera in extremis, out Fazzi

Balde e CurialeBalde e Curiale a colloquio (foto Paolo Furrer)

In occasione della quarta giornata di campionato di Serie C Girone C, l’allenatore Gaetano Auteri ha convocato 21 calciatori per la gara che vedrà il Messina affrontare l’Avellino allo stadio “Partenio-Lombardi” con inizio alle 17:30. Escluso dalla lista degli elementi disponibili l’acciaccato Nicolò Fazzi, che aveva già saltato la sfida con la Viterbese. Restano a Messina anche i giovani Spartà, Nicosia e D’Amore. Ha recuperato in extremis ed è regolarmente partito per la Campania l’attaccante Davis Curiale, fermato nei giorni scorsi da un problema alla caviglia.

Nicolò Fazzi

Un altro turno di stop per Nicolò Fazzi

Di seguito la lista completa dei convocati con i numeri di maglia:
PORTIERI: 1. Riccardo Daga; 22. Michal Lewandowski.
DIFENSORI: 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 16. Vincenzo Camilleri; 17. Giuseppe Filì; 19. Antony Angileri; 23. Daniele Trasciani.
CENTROCAMPISTI: 4. Roberto Marino; 6. Lamine Fofana; 14. Amara Konate; 27. Leandro Versienti; 28. Marco Fiorani; 75. Andrea Mallamo.
ATTACCANTI: 7. Paolo Grillo; 8. Carmine Iannone; 9. Diego Zuppel; 10. Ibourahima Balde; 11. Davis Curiale: 20. Lorenzo Catania; 21. Alessio Piazza; 70. Paolo Napoletano.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia