Messana, venti convocati per l’ultimo impegno esterno dell’anno

Fischio di inizio

Sarà il comunale “Riccardo Caldarera” di S.Angelo di Brolo il teatro dell’ultima trasferta del 2015 della Messana che, domenica farà visita alla temibile Santangiolese, gara valida per la 13^ giornata del girone B di Promozione. I biancoazzurri di mister Francesco Palmeri, pur sconfitti nelle ultime due uscite casalinghe (Città di S.Agata e L’Iniziativa), hanno fin qui disputato un buon campionato e inseguono la zona play-off, distante appena un punto. Match particolarmente insidioso, quindi, per la squadra di mister Michele Lucà, che dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto nel reparto arretrato: oltre ai “soliti” Canale e Cucinotta, mancheranno anche Lo Surdo e Urso, per problemi muscolari, e Bertuccelli, squalificato per una giornata dopo il quinto cartellino giallo stagionale rimediato nella sfortunata (0-2) sfida interna contro L’Iniziativa; al rientro, invece, Mangano che, dopo il turno di stop, potrà riprendere il suo posto al centro della difesa.

Lo Surdo della Messana contro il Camaro

Lo Surdo è nella lista degli indisponibili

Nella lista dei 20 convocati, diramata dal tecnico dopo la seduta di rifinitura di venerdì sera, anche gli ultimi due tesserati, i centrocampisti Antonio Bonamonte e Salvatore Nizzari. I convocati – Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97); Difensori: Gaetano Bonfiglio (‘96), Salvatore Bruno (‘98), Andrea Doddis (‘98), Domenico Lo Presti, Maurizio Mangano, Salvatore Nizzari; Centrocampisti: Antonio Bonamonte, Letterio Cardia, Roberto Libro, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97);  Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino (‘96), Benito Costanzo, Giuseppe Giorgianni, Mirko Pagliaro. Calcio di inizio alle ore 15: dirigerà Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Calarese di Messina e Marco Gravagno di Acireale.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia