Messana in trasferta a Milazzo: 19 convocati. Out Alibrandi e Santamaria

Messana-Gescal

Reduce dall’importante successo nel derby (3-1) contro il Gescal e da quattro vittorie negli ultimi quattro incontri, la Messana vuole prolungare l’ottimo periodo di forma anche nella trasferta sul campo dell’Fc Milazzo per confermarsi al secondo posto nella classifica del girone C.

Messana-Gescal fase di gioco

Messana-Gescal fase di gioco

Sabato, infatti, i giallorossi saranno di scena nell’impianto mamertino di “San Pietro” per conquistare il quinto successo contro i rossoblù che, penultimi in graduatoria con appena tre punti, si presenteranno feriti e decimati dopo i fatti del turno precedente a Terme Vigliatore (gara sospesa) e dopo le decisioni del giudice sportivo, che ha squalficato Mantarro, Messina, Pica, Riga e Stramandino. Tutto lascia presagire che, almeno sulla carta, quello della 12^ giornata sarà un impegno abbordabile per la squadra di mister Michele Lucà che, però, non dovrà abbassare la guardia. Inoltre, il tecnico, che ha convocato 19 calciatori, dovrà rinunciare al difensore Alibrandi e al centrocampista Santamaria, fermati per un turno dopo il quinto cartellino giallo della stagione, che si aggiungono al portiere juniores Imbesi, ancora indisponibile per un infortunio alla spalla. Al rientro, invece, il giovane attaccante Ivan Minutoli.

I 19 convocati. Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97); Difensori: Angelo Angrisani, Carmelo Bonaffini, Daniele Broccio, Emanuele Bruno (‘97), Francesco Morgante, Francesco Saija (‘99); Centrocampisti: Francesco Andaloro, Letterio Cardia, Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99); Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Ivan Minutoli (‘99), Salvatore Nizzari, Vincenzo Scarantino (‘97), Fabrizio Spadaro (‘99). Calcio di inizio alle ore 14.30: il match sarà diretto da Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale coadiuvato dagli assistenti, entrambi della sezione di Barcellona P.G., Salvatore De Pasquale e Aleandro Lombardo.

Commenta su Facebook

commenti