Messana tra conferme e arrivi. Firmano Romeo, Bonasera, Cordima, Affè e Ballarò

MessanaGiuseppe Bonasera tra i volti nuovi in casa Messana

Periodo di intensa programmazione per la Messana, società che si conferma particolarmente attiva sul mercato nella definizione di svariate trattative per ultimare l’organico della prossima stagione. Si registra la conferma dell’esterno mancino classe 2001 Nico Romeo. Il giocatore potrà proseguire il proprio percorso di crescita già mostrato nelle ultime stagioni dopo la trafila avuta nel Messina. Rappresenta un elemento in grado di ricopire entrambe le fasi di gioco.

Messana

Per Nico Romeo terza stagione alla Messana

Un volto nuovo è quello di Giuseppe Bonasera, classe 2001, cresciuto nella JC Curcuraci prima di approdare alla selezione allievi della Reggina e nella juniores del Messina. Una breve tappa ad Arezzo, poi nel 2019 il ritorno in Sicilia al Camaro con cui debutta in Eccellenza e vince il titolo regionale Juniores. Successivamente colleziona sette presenze in D con il Messina prima del passaggio, nelle ultime due stagioni, al Città di Taormina.

In difesa attesa riconferma per Ivan Cordima, classe 1993 che in carriera ha vestito le maglie di Spadaforese, Città di Messina, Taormina, Giarre, Rometta, Camaro, Torregrotta, Milazzo e Torrenovese tra Serie D, Eccellenza e Promozione. Rappresenta un altro tassello di provata esperienza e spessore nello scacchiere tattico di mister Patti.

Messana

Il difensore Ivan Cordima confermato dalla Messana

Il secondo innesto è quello dell’esterno Felice Affè. Ritorna in giallorosso dopo le parentesi con Pgs Luce e Atletico Messina. Dotato di grande esperienza, classe 1994, sarà chiamato a fornire un contributo importante in campo e fuori. Completa il quadro il rinnovo del duttile centrocampista Gioele Ballarò, venticinquenne giunto in giallorosso nell’ultimo mercato invernale. Cresciuto nel settore giovanile del Messina, ha poi militato nei Giovanissimi del Garden Sport e negli Allievi del Città di Messina, giocando con quest’ultima maglia sia in Eccellenza che in Promozione. Passaggi poi a Torregrotta e Gescal.

Autori

+ posts