Messana, Francesco De Luca confermato dg. Emanuele Rigano direttore operativo

MessanaMichele Lucà e Ciccio De Luca

La Messana ha comunicato la conferma del direttore generale Francesco De Luca. Una scelta sulla scia della continuità, considerato che prima da giocatore e poi da dirigente la collaborazione con il club dura praticamente da ben 28 anni.

Francesco De Luca

Il direttore generale della Messana Francesco De Luca

Soddisfatto il presidente Andrea Pollicino: “Ciccio è la nostra bandiera e siamo felici di proseguire ancora assieme. Sappiamo con quale spirito da anni si prodiga per la nostra famiglia, mettendosi a disposizione su tutti i fronti. La Messana è Ciccio e Ciccio è la Messana. Abbiamo fiducia nel suo operato e siamo speranzosi che, con qualche piccola novità, ma senza intaccare l’antico spirito e la mentalità storica della società, potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Confermato anche Emanuele Rigano, che assume il ruolo di direttore operativo. Oltre agli ambiti sportivi, d’intesa con il dg, è già a lavoro da diverse settimane per lo sviluppo del progetto tecnico e gestionale.

Emanuele Rigano

Emanuele Rigano promosso direttore operativo della Messana

Il vice presidente Tommaso Autru Ryolo commenta: “Siamo felici di proseguire sul cammino intrapreso la scorsa stagione e che ha prodotto già risultati validi, per questo abbiamo fortemente voluto la sua permanenza. Questa estate Lele ha presentato al gruppo di appassionati che porta avanti la società, un piano di azione che ci ha trovato tutti d’accordo. L’obiettivo è crescere ancora, non solo sul piano dei risultati sportivi ma soprattutto dell’organizzazione, dell’immagine, dell’identificabilità e del coinvolgimento del tessuto locale. E crediamo sia la figura più adatta per aiutarci in questa missione, ambiziosa e difficile, ma allo stesso tempo stimolante e coinvolgente. Speriamo che i riscontri siano in linea con l’impegno che stiamo mettendo. Certamente non manca l’entusiasmo”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva