Messana: definiti gli innesti di Brancati, Alibrandi, Nizzari e Spadaro

Brancati, Alibrandi Nizzari e SpadaroBrancati, Alibrandi, Nizzari e Spadaro con il ds Rigano

L’Usd Messana 1966 ha comunicato l’ingaggio di quattro elementi che hanno già vestito in passato la maglia del club e tornano a rafforzare il blocco della prima squadra. Si tratta del centrocampista Brancati, del difensore Alibrandi e degli attaccanti Nizzari e Spadaro.

Francesco Brancati, classe 1990, in passato ha militato per tre stagioni nel Camaro in Eccellenza tra il 2007 e il 2010, tre a Villafranca tra Promozione ed Eccellenza, F24 e Pistunina. Giacomo Alibrandi, classe 1983, vanta esperienze con Real Messina, Monforte, Asd Spadaforese, Fiumefreddo, Rometta, Fc Spadaforese, Forza Calcio Messina, Pompei, Fiumefreddo, Limina, Ghibellina, Torregrotta e Gescal. Salvatore Nizzari, classe 1993, è cresciuto nell’Acr Messina, e poi è passato da Gallico e Gescal. Fabrizio Spadaro, classe 1999, è cresciuto nello Junior Club Curcuraci e ha giocato anche con la maglia del Real Rometta.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti