Messana-Camaro, arbitra Emanuele Crupi di Messina

Messana-Camaro

Designata la terna che dirigerà il ritorno di Coppa Italia. Assistenti Aleandro Lombardo e Giovanni Spadaro, rispettivamente delle sezioni di Barcellona e Messina.

Sarà Emanuele Crupi della sezione di Messina l’arbitro di Messana-Camaro, match di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Promozione, in programma sabato 5 settembre. Nella passata stagione Crupi ha diretto al “Marullo” la gara vinta per 4-0 dal Camaro contro la Nissa nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Sicilia. Sabato, a completare la terna, insieme al direttore di gara ci saranno gli assistenti Aleandro Lombardo della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Giovanni Spadaro della sezione di Messina. Si riparte dall’1-2 dell’andata, calcio d’inizio alle 16.00 al “Marullo”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza