Messana, acquisito il titolo per il campionato Allievi Regionali

Ammirata, Lo Presti, Arrigo e Sorrenti

La U.S.D. Messana ha acquisito dalla società Junior Club Curcuraci il diritto e il titolo di partecipazione al prossimo campionato Allievi Regionali, che si aggiunge così alle categorie “Esordienti”, “Giovanissimi”, “Allievi Provinciali” e “Juniores”.

La giovane compagine giallorossa, che sarà allenata da mister Giovanni Foti, torna così nel campionato regionale già conquistato nella stagione 2013/2014, vincendo il titolo provinciale sotto la guida di mister Giovanni Munagò.

Venerdì 21 luglio, dalle ore 17 al campo sportivo “Nicola Bonanno” dell’Annunziata, si terrà il secondo stage giovanile riservato ai calciatori nati tra il 1999 e il 2005 e appartenenti alle categorie “Esordienti”, “Giovanissimi”, “Allievi Provinciali e Regionali” e “Juniores”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia