Meriven, Siac e Pgs Luce si aggiudicano i big match. Risale il Pompei

Mortellito-Siac

Quinto turno dalle grandi emozioni in Serie C2 di calcio a 5. Il Meriven ha sconfitto 4-3 il Futsal Villafranca al termine di un match scoppiettante. Vantaggio dei tirrenici con Puglisi, pareggio sul finire del primo tempo di Gambino. Nel secondo tempo in evidenza i due portieri, poi il Meriven firma l’allungo con le reti di Accetta e Gitto. La squadra di Piscardi però non demorde e trova il 3-3 con Piccolo e Manna. In pieno recupero un tiro di D’Angelo sbatte sulla traversa e supera la linea di porta, regalando ai locali il successo. Autentica beffa per il Futsal Villafranca. Nell’altra sfida clou di giornata la Siac si è imposta nettamente (2-6) sul campo del Mortellito, centrando la sua quarta vittoria stagionale. Per i messinesi le doppiette di Alessio Bertuccio e Silvestro, il gol di Urso e un’autorete. Maccari e Mandanici, invece, a ridurre il passivo per il Mortellito.

Pompei

La squadra del Pompei

Il Città di Oliveri, senza patemi a Montalbano (1-5), è nel trio di testa con Siac e Meriven a quota 13. Convince la Pgs Luce che dilaga in casa del Nike Club, condannandolo alla sua prima sconfitta. A confezionare un pesante 1-6 le doppiette di Costa e Branca più i centri di Di Nuzzo e Bucca. Seconda vittoria casalinga del Pompei di mister Golinelli ai danni della Nuova Rinascita di Patti, battuta per 4-1 al Palarussello. Dopo l’iniziale vantaggio ospite, i gol di Morabito nel primo tempo, Macrì, Amodeo e ancora Macrì a decidere il confronto. Il Salina piega 6-4 la Libertas Zaccagnini. In chiave salvezza, infine, importante affermazione dell’Akron Savoca, 4-3 contro il Real Merì, fanalino di coda ancora fermo a zero.

Montalbano-Oliveri

Montalbano-Oliveri

Risultati 5. giornata: Montalbano-Città di Oliveri 1-5, Akron Savoca-Real Merì 4-3, Salina-Libertas Zaccagnini 6-4, Nike Club-Pgs Luce 1-6, Meriven-Futsal Villafranca 4-3, Mortellito-Siac 2-6, Pompei-Nuova Rinascita 4-1.

Classifica: Città di Oliveri, Meriven, Siac 13, Futsal Villafranca, Nike Club 10, Pgs Luce, Mortellito 9, Salina, Pompei 6, Akron Savoca 4, Libertas Zaccagnini, Montalbano, Nuova Rinascita 3, Real Merì 0.

 

Commenta su Facebook

commenti