L’Amatori Birrificio Messina supera l’OrSa Barcellona nella prima uscita stagionale

Amatori Birrificio Messina

Ottima prova difensiva della squadra nero/arancio

Con una prova difensiva maiuscola i nero/arancio di coach Maggio hanno superato i ragazzi dell’OR.SA Barcellona in una gara avvincente per tutti i 40 minuti.

Due tra le squadre più giovani del girone hanno dato vita ad una battaglia bella ed intensa con continui capovolgimenti di fronte. Il Birrificio Messina entra in campo con Mondello, Pace, Casablanca, Cordaro e Maggio e va subito avanti nel punteggio con Pace e Cordaro sugli scudi ed una difesa pronta e puntuale, il primo quarto si chiude col punteggio di 19-11, nel secondo Gugliotta e compagni riducono lo svantaggio al 36-31 dell’intervallo lungo con tutti i ragazzi dell’Amatori impegnati nelle rotazioni. Ma è al rientro dagli spogliatoi che i giovani del Longano entrano con maggiore determinazione e con un parziale di 13-24 si portano avanti sul 49-55.

L’ultimo quarto è tutto nero/arancio difesa asfissiante tutto campo, veloci contropiede e con un ritrovato e rinnovato Centorrino chiudono un super parziale di 28-8 e portano al conclusivo 77-63 che lascia ben sperare per il cammino futuro.

Amatori Birrificio Messina-OrSa Barcellona 77-63
Parziali: 19-11; 36-31; 49-55
Birrificio Messina: Mondello 7, Di Dio 9, Irrera, Pace 16, Centorrino 20, Rizzo, Casablanca, Currò 4, Cordaro 9, Valitri 3, Sciliberto, Maggio 9. All.Maggio
OR.SA Barcellona: Biondo, Gugliotta 7, Valenti, Bisignani 5, Vukcevic 12, Barbagallo, Albo 9, Radonijc 4, Raicevic 15, Mustacchio 4, Cujus, Piperno 7. All. Pirri
Arbitri Brugaletta e Spata

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti