Meriven e SIAC ancora da applausi. Pareggia il Mortellito, sconfitta la Pgs Luce

Meriven-La Madonnina 3-1

Il Meriven piega 3-1 La Madonnina e resta nelle zone nobili della graduatoria del campionato di Serie C1 di calcio a 5. Di D’Angelo, Giuffrida e Gitto le reti valse il sesto successo in nove giornate. Meriven a quota 19, a due lunghezze dalla vetta. Al PalaNebiolo, invece, la SIAC regola 4-2 l’Inter Club Villasmundo, confermando il suo buon momento. Doppietta di Bruno e gol di Piccolo e Consolo. Per gli ospiti Urso ed un’autorete del portiere Morabito. I ragazzi allenati da Massimiliano Fede balzano a 17 punti, occupando la quarta posizione.

Siac al PalaNebiolo contro l’Inter Club Villasmundo

Pareggio esterno (3-3) del Mortellito contro il Catania C5. Gennaro (doppietta) e Massaro a segno per i biancorossi. Sul fronte etneo Guglielmino, Abate e Nicotra. Sconfitta per 2-1 a Leonforte la Pgs Luce, sempre in fondo alla graduatoria. Ad opera di Abate il momentaneo pari tra le marcature di F. Ipsale e S. Ipsale. Nelle altre sfide, la capolista Gear Sport ha liquidato 4-1 in trasferta il Kamarina, mentre Augusta e  La Garitta Acireale si sono imposte davanti al proprio pubblico rispettivamente su Città di Sortino (3-2) e Futlsa Gela (4-3).

Risultati 9. giornata: Augusta C5-Città di Sortino 3-2, Catania C5-Mortellito 3-3, Città di Leonforte-Pgs Luce 2-1, Kamarina-Gear Sport 1-4, La Garitta Acireale-Futsal Gela 4-3, Meriven-La Madonnina 3-1, SIAC-Inter Club Villasmundo 4-2.

Classifica: Gear Sport 21, Augusta C5, Meriven 19, SIAC, Catania C5 17, Città di Leonforte 16, La Garitta Acireale, Mortellito 13, La Madonnina 12, Inter Club Villasmundo 11, Città di Sortino 8, Kamarina 5, Futsal Gela, Pgs Luce 3.

Commenta su Facebook

commenti