Meriven e Mortellito fanno festa. Pareggio esterno per la SIAC, ko la Pgs Luce

Mortellito-Inter Club Villasmundo

Altra importante vittoria del Meriven, che nell’ottava giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5 ha espugnato per 3-1 il PalaItis di Gela grazie ai gol di D’Angelo, Roccamo e Giordano. Brillante la posizione di classifica del Meriven che si trova nel trio delle seconde, a due lunghezze dalla capolista Gear Sport (3-1 contro La Garitta Acireale). Poker di reti al PalAlberti del Mortellito ai danni dell’Inter Club Villasmundo: un 4-2 che porta le firme di Mandanici, Cristian Piccolo (2) e Miragliotta. Pareggio esterno per la SIAC (2-2) contro La Madonnina. Piccolo e Bruno in gol per i messinesi che hanno riequilibrato per due volte la situazione, Campisi (doppietta) tra i padroni di casa. La Pgs Luce, sconfitta per 5-1 dall’Augusta nella palestra di Montepiselli, resta in fondo alla graduatoria. Non basta il gol di Raffa, gli ospiti portano via i tre punti con Danso (2), Spinelli, Di Stefano e Passanisi. Nelle altre gare di giornata pari sia in Catania C5-Città di Leonforte (3-3) che in Città di Sortino-Kamarina (4-4).

Pgs Luce-Augusta

Risultati 8. giornata: Catania C5-Città di Leonforte 3-3, Città di Sortino-Kamarina 4-4, Futsal Gela-Meriven 1-3, Gear Sport-La Garitta Acireale 3-1, La Madonnina-SIAC 2-2, Mortellito-Inter Club Villasmundo 4-2, Pgs Luce-Augusta 1-5.

Classifica: Gear Sport 18, Catania C5, Augusta, Meriven 16, SIAC 14, Città di Leonforte 13, La Madonnina, Mortellito 12, Inter Club Villasmundo 11, La Garitta Acireale 10, Città di Sortino 8, Kamarina 5, Futsal Gela, Pgs Luce 3.

Commenta su Facebook

commenti