Meriense-show, il Montalbano risponde. Ora lo scontro diretto

Il Montalbano fa festa dopo la vittoria con il Gagliano

Nella ventiduesima giornata del girone B di Serie C2 sconfitte casalinghe per Città di Barcellona (3-7 con il Città di Casteldaccia), Or.Sa. Promosport (2-8 con il Cruillas) e Sant’Antonino (0-6 con il Team Soccer P. Redentino). Battute in trasferta Nebrosport, 6-1 dal Resuttana San Lorenzo e Atletico Barcellona, 11-5 dal San Gregorio Papa.

Meriense e Sporting Villafranca in campo

La lotta al vertice nel girone C si fa avvincente. La Meriense ha travolto (10-1) lo Sporting Club Villafranca. In gol Barca, Spadaro (2), Piccolo (2), Grillo, Messina, Salmeri (2), Guida. Di Manna l’unico centro ospite. Il Montalbano regge il passo della capolista, battendo 5-3 in trasferta il Gagliano e restando così a -3. Blitz firmato da Casella (2), Iacovacci e Ravidà (2). Tripletta di Scardilli per i padroni di casa. E sabato c’è proprio il big match Montalbano-Meriense che vale una stagione. L’Unione Comprensoriale, superando 7-4 il Domenico Savio, ha agguantato al terzo posto il Futsal Giarre, sconfitto a Nicosia. A. Puglisi (4), D’Arrigo, G. Puglisi e Toscano a bersaglio per la squadra di Cento. Di contro le reti Boccaccio (3) e Carbone. Il Melas senza problemi con il San Nicolò: 9-2. Poker di Bruno, poi Romagnolo (2), De Mariano, Rizzo e Santamaria.

Clicca qui per risultati e classifica del girone B di C2

Clicca qui per risultati e classifica del girone C di C2

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia